Creare memorie

Inserito da Team Matrimoniosubito | 0 Commenti
venerdì 31 maggio 2013 - 08.00

Etichette: , , , ,

Per essere pronti davanti alla macchina fotografica nel vostro giorno speciale perche’ non considerare un servizio fotografico professionale prima del grande evento?

Vi darà la possibilità di conoscere il vostro fotografo di nozze scelto, imparare a rilassarvi davanti alla lente e praticare le vostre pose. Per non parlare, ovviamente, del bonus di una bella serie di immagini da conservare per sempre. 

Cinque consigli per l’immagine perfetta ...

Siate voi stessi 

Le foto saranno di voi due soli, percio’ cercate di rimanere fedeli al vostro stile abituale e esaltate la vostra individualità. Considerate l'utilizzo di accessori di scena e oggetti per evidenziare i vostri hobby preferiti e interessi condivisi.

Pensate a colori

A meno che non stiate lavorando su un look monocromatico, salvate l'abito bianco per l'altare. Vestiti colorati e con belle stampe sono bellissimi sulle foto e creeranno una sorprendente serie di immagini allegre che vi faranno rivire le emozioni del momento. 

La location è tutto

Scegliete un posto per le riprese che è speciale per voi, che sia la vostra casa, il luogo del primo incontro o una localita’ che ha un particolare significato per voi due.

I grandi spazi aperti

A corto per uno sfondo suggestivo? Mettetevi gli stivali e dirigetevi sulle colline. Ambienti naturali quali boschi, campi o parchi offrono piacevoli spazi peril servizio fotografico.

Sfruttate le vostre foto!

Perché non usare le immagini per aggiungere un tocco personale alla cancelleria del vostro matrimonio o styling? Si puo’ considerare una simpatica cartolina, le partecipazioni, i biglietti di ringraziamento, i segnaposti. O una grande immagine montata che i vostri ospiti possono firmare, al posto di un libro degli ospiti. Si farà cosi un grande ricordo da inquadrare e appendere al muro dopo il grande giorno.


Commenti

Nessuno ha aggiunto ancora un commento in questa pagina.

Inserisci il tuo commento

Top Torna Su